Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

NALì è un brand italiano di bijoux, borse e accessori, nato nel 2005 dall’intraprendenza imprenditoriale e dalla creatività di due fratelli e due sorelle, che vivono tra Napoli e Londra.

Sullo sfondo, da un lato l’esuberanza, i colori di Napoli e dall’altro la visione cosmopolita e cool di Londra, ogni accessorio è pensato da un team di designer based in Italia che individua le tendenze del momento e le personalizza secondo l’estetica glam, moderna e accattivante del brand.

NALI'

Al claim «made by women for women» risponde un’attenzione costante e irrinunciabile alla scelta dei materiali e del design dove la fantasia è libera di sbizzarrirsi senza costrizioni e snobismi, con colori pieni e brillanti, trame jacquard e textures metalliche. Statement bijoux e borse piccolissime ma anche mega totes e sciarpe avvolgenti o impalpabili pareo sono esempi dell’ampiezza e varietà di collezioni che ogni stagione propone Nalì. Ciò che non cambia mai è lo stile, rigorosamente up-to-date. Il successo ha premiato questa filosofia: negli ultimi anni il brand ha conosciuto una crescita costante.
Oggi il brand è esposto in più di 500 boutique italiane, presso i punti vendita della Rinascente e da Coin Excelsior a Roma, ma è apprezzatissimo anche in Gran Bretagna, nei paesi scandinavi e nei department store olandesi che fanno tendenza. Da maggio ’23 NALì ha anche un suo negozio diretto che ha inaugurato nel cuore della città di Napoli, in una delle più importanti vie dello shopping, ossia via Chiaia e segue aperture temporanee ambiziose in punti altamente strategici, come il Pop-Up Store alla stazione Roma Termini.

GRAZIE PER ESSERTI REGISTRATO

Il suo account è in fase di approvazione, attenda un'e-mail di conferma per procedere con gli acquisti sul portale B2B, grazie".

Carrello

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita Sei a €500 di distanza dalla spedizione gratuita

Il tuo carrello è vuoto.