Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

SPEDIZIONE E RESI

Di norma la spedizione impiega un massimo di 2-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco. Solo in casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Non ci è possibile indicare orario e data di consegna. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, in orari d'ufficio. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai i relativi contatti. Dopo tre tentativi di consegna il pacco sarà rispedito al nostro magazzino. Riceverai una email non appena il tuo ordine lascerà i nostri magazzini con il numero di riferimento della spedizione, che ti consentirà di tracciarla in ogni momento. Attualmente il nostro shop online è disponibile in tutto il mondo, ma i costi di spedizione variano per area.

PAESE DI DESTINAZIONE COSTO
ITALIA 5 EURO
PAESI EU 20 EURO
PAESI EXTRAEU 60 EURO

In Italia, per ordini superiori a 50 euro (€), le spese di spedizione sono gratuite. Inoltre, a causa delle diverse politiche doganali e dei dazi all'importazione, Nalí non ha alcun controllo sui possibili costi che possono essere applicati all'arrivo di un ordine nel paese di destinazione, non essendo possibile prevedere l'importo esatto di queste tasse. In caso di dubbi, consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale prima di ordinare al fine di ottenere informazioni sui dazi doganali e sulla loro applicabilità.

Resi e Rimborsi
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su Nalishop.it entro 14 giorni di calendario dalla consegna. Per farlo occorre compilare l’apposito modulo online e stampare la ricevuta di reso. In tal caso le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a tuo diretto carico, mentre le spese di spedizione e consegna dell’ordine ti saranno rimborsate. Riceverai un’e-mail di conferma dell’accettazione del reso entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento in sede. Nalí si riserva il diritto di rifiutare il rimborso di prodotti non resi correttamente ovvero ricevuti fuori tempo massimo e/o in condizioni non medesime al momento della spedizione. In tal caso, il pacco verrà rispedito al mittente.

Prima di rendere:

• assicurati che gli articoli siano in perfette condizioni, con le etichette originali e la ricevuta di acquisto.
• clicca Accedi su Nalishop.it, inserisci i tuoi dati e seleziona la voce Effettua un reso poi clicca su Procedi con la restituzione.
Seleziona l'ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
• stampa la ricevuta di reso dal tuo account e inseriscila nel pacco.
• prepara il pacco per la rispedizione entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine ed indirizzarlo a Nalishop.it - Brocchieri Srl Cis di Nola, Isola 4, Lotto 464, 80035, Nola (NA), Italia

Rimborso su carta

Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso della somma corrispondente sulla carta di credito o debito utilizzata per l'ordine. L'effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 14 giorni. Il tempo necessario per l’accredito dell'importo sul tuo conto dipenderà dall'istituto che ha emesso la tua carta.

Rimborso su Conto PayPal

Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal, che sarà visibile entro le 24 ore successive. Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso Contrassegno alla Consegna

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario da indicare nel Modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'email conferma accettazione reso.

GRAZIE PER ESSERTI REGISTRATO

Il suo account è in fase di approvazione, attenda un'e-mail di conferma per procedere con gli acquisti sul portale B2B, grazie".

Carrello

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita Sei a €500 di distanza dalla spedizione gratuita

Il tuo carrello è vuoto.