Come Ordinare
Dopo esserti registrato come cliente basta cliccare sugli articoli desiderati per accedere alla descrizione, selezionare il colore e le misure (laddove possibile) desiderati e aggiungere il tutto al carrello. Infine, clicca sul bottone “Ordina” e segui i successivi step indicati.
Se un articolo che ti interessa non è disponibile online, è probabile che sia esaurito. Tuttavia, i prodotti vengono aggiornati spesso e quindi c'è la possibilità che l'articolo ritorni disponibile in futuro. Attualmente non disponiamo di un servizio di prenotazione degli articoli. Tuttavia, puoi aggiungere i tuoi prodotti preferiti alla tua Wishlist per comprarli in un secondo momento. È bene ricordare però, che facendo questo non si riserva alcun prodotto ma lo si salva per un futuro acquisto, se disponibile.
Metodi di Pagamento
Nalí offre i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito/Debito (VISA, MasterCard), PayPal e contrassegno alla consegna. Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 5. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'email di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. Nalí è un sito web sicuro, protegge le tue informazioni personali in base alla crittografia della trasmissione di dati tramite un HTTP protetto.
Tutti gli ordini sono elaborati in Euro (€). Se il tuo conto bancario è in un'altra valuta, il tasso di cambio usato per addebitare l’importo del tuo ordine sarà determinato automaticamente dalla tua banca/PayPal e non da Nalí.
Spedizioni
Di norma la spedizione impiega un massimo di 2-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco. Solo in casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Non ci è possibile indicare orario e data di consegna. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, in orari d'ufficio. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai i relativi contatti. Dopo tre tentativi di consegna il pacco sarà rispedito al nostro magazzino. Riceverai una email non appena il tuo ordine lascerà i nostri magazzini con il numero di riferimento della spedizione, che ti consentirà di tracciarla in ogni momento. Attualmente il nostro shop online è disponibile in tutto il mondo, ma i costi di spedizione variano per area.
PAESE DI DESTINAZIONE | COSTO |
---|---|
ITALIA | 5 EURO |
PAESI EU | 20 EURO |
PAESI EXTRAEU | 60 EURO |
In Italia, per ordini superiori a 50 euro (€), le spese di spedizione sono gratuite. Inoltre, a causa delle diverse politiche doganali e dei dazi all'importazione, Nalí non ha alcun controllo sui possibili costi che possono essere applicati all'arrivo di un ordine nel paese di destinazione, non essendo possibile prevedere l'importo esatto di queste tasse. In caso di dubbi, consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale prima di ordinare al fine di ottenere informazioni sui dazi doganali e sulla loro applicabilità.
Resi e Rimborsi
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su Nalishop.it entro 14 giorni di calendario dalla consegna. Per farlo occorre compilare l’apposito modulo online e stampare la ricevuta di reso. In tal caso le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a tuo diretto carico, mentre le spese di spedizione e consegna dell’ordine ti saranno rimborsate. Riceverai un’e-mail di conferma dell’accettazione del reso entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento in sede. Nalí si riserva il diritto di rifiutare il rimborso di prodotti non resi correttamente ovvero ricevuti fuori tempo massimo e/o in condizioni non medesime al momento della spedizione. In tal caso, il pacco verrà rispedito al mittente.
Prima di rendere:
• assicurati che gli articoli siano in perfette condizioni, con le etichette originali e la ricevuta di acquisto.
• clicca Accedi su Nalishop.it, inserisci i tuoi dati e seleziona la voce Effettua un reso poi clicca su Procedi con la restituzione. Seleziona l'ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.
• stampa la ricevuta di reso dal tuo account e inseriscila nel pacco.
• prepara il pacco per la rispedizione entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine ed indirizzarlo a Nalishop.it - Brocchieri Srl Cis di Nola, Isola 4, Lotto 464, 80035, Nola (NA), Italia
Rimborso su carta
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Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso della somma corrispondente sulla carta di credito o debito utilizzata per l'ordine. L'effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 14 giorni. Il tempo necessario per l’accredito dell'importo sul tuo conto dipenderà dall'istituto che ha emesso la tua carta.
Rimborso su Conto PayPal
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Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal, che sarà visibile entro le 24 ore successive. Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
Rimborso Contrassegno alla Consegna
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Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario da indicare nel Modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'email conferma accettazione reso.
Cura del prodotto
Prestare particolare attenzione alla cura dei tuoi articoli ne prolungherà la vita. Le istruzioni di lavaggio sull'etichetta forniscono consigli utili e sono un buon punto di partenza. Se hai domande su macchie ostinate, tessuti delicati o lavaggi ecologici, il nostro team di assistenza clienti è lieto di aiutarti.
Bijoux
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Tenere i bjoux lontani dall'acqua e dai prodotti chimici; rimuoverli durante l'attività fisica, conservarli separatamente in un sacchetto morbido.
Per piccole macchie su uno dei nostri articoli di bigotteria, ti consigliamo di utilizzare un panno morbido. Evitare il contatto con i liquidi.
Borse
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Dal primo giorno, proteggi la tua borsa e ricorda di pulirla per evitare di rovinarla. Per rimuovere le macchie da una borsa, pulire l’articolo con acqua fredda e leggermente saponata usando un panno umido. Conservare la borsa imbottita per mantenerne la forma. Non lasciarla alla luce diretta del sole perché potrebbe causare macchie.
Sciarpe
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Le nostre sciarpe, se usate con cura, possono avere una lunga vita. Controllare le istruzioni di lavaggio su ciascun prodotto per caratteristiche specifiche.
Occhiali da sole
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Per prenderti cura dei tuoi occhiali da sole, ti consigliamo di pulirli con un panno morbido, asciutto e privo di peli. Conservare gli occhiali nel proprio sacchetto o in una custodia rigida per ridurre al minimo il rischio di danni da urti e graffi.
Cappelli
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Per pulire possibili macchie utilizzare un panno morbido.
Cinture
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La pelle è un materiale naturale e può essere sensibile, quindi ricordati di tenere lontani l'umidità, il calore e le sostanze chimiche. Per eliminare macchie, pulire la cinta con un panno leggermente umido.
Dati Personali e Privacy
Customer Care
Il nostro sito offre contenuti esclusivi. È molto importante per noi che la tua esperienza di acquisto sia gradevole. Ci assicuriamo che il nostro sito sia semplice da usare e che i tuoi dati siano sempre trattati in modo sicuro.
Per qualsiasi domanda relativa al tuo ordine, saremo lieti di aiutarti. Puoi contattare il nostro team ai numeri e agli indirizzi di posta elettronica qui sotto. Parliamo italiano, inglese e spagnolo. Cerchiamo di rispondere alla tua e-mail il più presto possibile. In caso di assistenza urgente, non esitare a chiamarci.
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Termini e condizioni
Quando effettuate un ordine vi impegnate a garantire che tutti i dettagli che ci fornite sono veri e precisi, che siete utenti autorizzati all’utilizzo della carta di credito o di debito per effettuare l'ordine e che ci sono fondi sufficienti per coprire il costo dei prodotti. Il costo dei prodotti e dei servizi stranieri potrebbe essere soggetto a variazioni. Quando si effettua un ordine, si riceverà un'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine.
Prezzo e Disponibilità
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Anche se cerchiamo di assicurare che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi che appaiono su questo sito web siano accurati, potrebbero verificarsi degli errori. Se scopriamo un errore nel prezzo dei prodotti che avete ordinato, vi informeremo il più presto possibile e vi daremo la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Se non saremo in grado di contattarvi, considereremo l'ordine cancellato. Il prezzo è comprensivo di IVA mentre i costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel "costo totale".
Diritto di Recesso
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Avete il diritto di recedere dal contratto di vendita senza fornire alcuna motivazione e senza alcuna penalità entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Prima di rendere assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e prepara il pacco per la rispedizione a Nalishop.it – Brocchieri Srl, Cis di Nola, Isola 4, Lotto 464, 80035, Nola (NA), Italia. Le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a tuo diretto carico, mentre le spese di spedizione e consegna dell’ordine ti saranno rimborsate. Riceverai un’e-mail di conferma per l’accettazione del reso entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento in sede. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, Nalishop.it può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. Nalishop.it si riserva il diritto di rifiutare il rimborso di prodotti non resi correttamente ovvero ricevuti fuori tempo massimo e/o in condizioni non medesime al momento della spedizione. In tal caso, il pacco verrà rispedito al mittente.
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Di tanto in tanto possiamo offrire codici sconto promozionali che possono applicarsi in relazione a tutti gli acquisti o a specifici acquisti effettuati tramite questo sito web.
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Rinuncia
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